µTorrent
µTorrent (“microTorrent“) è un client bittorrent leggero e facile da usare, senza installazione e tradotto in italiano, ha un basso utilizzo di risorse e molte impostazioni per la gestione dei download.
µTorrent si proclama “il client Torrent più leggero”, ed è la pura verità. In pochi KB di spazio si trova un programma completo, con una bella interfaccia grafica, colorata e con pulsanti molto chiari. µTorrent offre ovviamente le funzioni tipiche dei programmi del genere, come il recupero dei download interrotti. µTorrent ha dalla sua anche una notevole semplicità di utilizzo.
Con uTorrent puoi scaricare molti file contemporaneamente, riprendere download interrotti, decidere quanta banda utilizzare per i trasferimenti e molto altro. Ha un’estensione per controllare il download da un pc remoto. uTorrent si distingue anche in elementi accessori, permettendoti di cercare file torrent nei motori specializzati direttamente dall’interfaccia e mostrandoti i risultati nel tuo browser Internet predefinito, oppure di sottoscrivere i feed rss dei tuoi siti torrent preferiti e controllare con un solo click eventuali novità.
Inoltre se ti piace sperimentare non possiamo che consigliarti di provare la versione beta dell’interfaccia web, che ti permette di controllare on-line da qualsiasi computer lo stato dei tuoi download.
06:56 |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento